Dominante la centralissima Piazza Acquaverde, il Grand Hotel Savoia è un albergo storico della città, completamente ristrutturato nel 2008 e da oltre cent’anni, dall’epoca dei grandi viaggiatori, garanzia di un’ospitalità di gran classe.
L’albergo, situato nel centro storico di Genova in una posizione strategica – a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Piazza Principe e a soli 300 metri dalla stazione marittima – è facilmente raggiungibile da ogni punto della città; il collegamento con l’aeroporto Cristoforo Colombo (a soli 7 km) è assicurato dalla vicinanza dell’uscita autostradale di Genova Ovest.
Il Grand Hotel Savoia si trova inoltre a poca distanza dalle principali attrazioni turistiche e a soli 2 km dal Porto Antico di Genova Centro Congressi. A disposizione degli ospiti sono il centro benessere, il giardino d’inverno e quello dei pirati, il grande centro congressi tutto a luce naturale e la terrazza con vasche idromassaggio. Dal quick lunch alla cena, è disponibile il ristorante Salgari: uno spazio intimo e curato dove gustare i piatti della tradizione mediterranea.
Le ampie sale al Top floor dell’hotel incanteranno gli ospiti con la vista mozzafiato che si gode dalla terrazza; le accoglienti sale modulabili all’Executive floor sono tutte dotate di moderne attrezzature e luce naturale.
E’ disponibile un servizio di valet parking.