Dal 29 al 31 maggio nella città di Genova, presso la suggestiva cornice dei Magazzini del Cotone
L'appuntamento imperdibile per approfondire le sfide e le opportunità poste dal mercato del lavoro assieme ad esperti del settore e delle risorse umane, rappresentanti del mondo istituzionale, accademico, sindacale e imprenditoriale è il Festival del Lavoro.
La tre giorni di dibattiti e visioni sul futuro del lavoro, che nel 2025 giunge alla sua 16^ edizione, si terrà dal 29 al 31 maggio nella città di Genova, presso la suggestiva cornice dei Magazzini del Cotone.
Organizzato dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e dalla sua Fondazione Studi, l’evento si prepara ad essere ancora una volta il cuore pulsante delle riflessioni sui temi più attuali: occupazione, formazione, competenze, intelligenza artificiale, welfare, politiche attive, previdenza, sicurezza, e orientamento al lavoro, sussidiarietà delle professioni e molto altro.
Non ci sarà solo confronto e analisi delle dinamiche del mercato. Il Festival offrirà, infatti, un mix dinamico di attività: dai workshop alle tavole rotonde fino alle iniziative messe in campo dai protagonisti della manifestazione.
Prossimamente, sul sito ufficiale www.
PRENOTAZIONI ALBERGHIERE:
Convention Bureau Genova offre gratuitamente un supporto alla prenotazione alberghiera, negli hotel della città che garantiscono i migliori standard qualitativi e le migliori tariffe disponibili sul mercato al momento della prenotazione.
Ogni partecipante potrà effettuare la prenotazione attraverso i link indicati, senza alcun diritto di intermediazione.
Per maggiori informazioni, l'ufficio di CBG è a vostra completa disposizione:
tel. 010 576 1975
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.