29-30 gennaio, Padova
La Liguria ha aperto il calendario 2026 delle attività promozionali MICE tornando protagonista agli Association Days Europe, uno degli appuntamenti di riferimento per il mercato congressuale e associativo.
Anche Convention Bureau Genova presente grazie al progetto Meet in Liguria, promosso e finanziato da La mia Liguria, che consente alla destinazione di presentarsi sui mercati internazionali in modo coordinato e integrato, dal Levante al Ponente, dall’entroterra alla costa.
Un’occasione strategica per incontrare organizzatori di congressi e rappresentanti di associazioni medico-scientifiche, accademiche e professionali, creare nuove relazioni e iniziare a costruire i grandi eventi dei prossimi anni.
Genova e la Liguria si raccontano come una destinazione capace di coniugare strutture congressuali efficienti, qualità dei servizi e un territorio che arricchisce l’esperienza anche fuori dalle sale meeting: città d’arte, borghi sul mare ed entroterra autentico diventano parte integrante dell’offerta MICE.
Fare sistema, condividere una visione e valorizzare l’identità del territorio: è da qui che passa la crescita del turismo congressuale ligure.